Ofmec | Azienda
15342
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15342,cookies-not-set,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-12.0.1,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive
 

Azienda

Forcelle a Brescia

Of Mec, nel settore dal 1972

 

Of Mec di Belleri Gianpietro è una azienda italiana attiva sul mercato a partire del 1972 ed ha sede a Sarezzo, in provincia di Brescia.

Da oltre 40 anni siamo specializzati nella produzione di forcelle di collegamento per applicazioni pneumatiche, meccaniche ed oleodinamiche secondo le più importanti normative: ISO, CETOP, UNI, DIN e CNOMO; siamo in grado, inoltre, di realizzare, su richiesta, forcelle speciali a disegno del cliente.

La nostra produzione non si ferma alle forcelle, ma, per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti, produciamo anche tutti i relativi accessori, come perni e clips, per fornire un prodotto completo.

Forcelle e perni a norme ISO e DIN sono prodotti anche in acciaio INOX AISI 303 (X8CrNiS18-9).

Siamo attenti ad effettuare rigorosi controlli durante la produzione in maniera tale da assicurare la massima qualità del prodotto.

La nostra produzione unitamente al nostro magazzino ci permettono di far fronte con sollecitudine alle necessità del cliente.

produzione-azienda-fomec-belleri-gianpietro